Hattrick Trader

Nato come semplice esercizio di scrittura quando avevo (ancora) tempo libero, l’eBook Hattrick Trader: Guida definitiva alla compravendita dei calciatori è stato pubblicato da Amazon nei primi mesi del 2019.

Si tratta di un compendio su espedienti e trucchi da utilizzare durante il calciomercato su Hattrick, celebre browser game calcistico. Dopo l’opinione positiva di alcuni “tester” (amici anch’essi appassionati di tale gioco) ho deciso di pubblicare il manoscritto sulla celebre piattaforma di vendita.

Hattrick Trader: un piccolo eBook divertente che insegna la maggior parte dei trucchetti di questo browser game

Un piccolo eBook estramemente divertente, che insegna la maggior parte dei trucchi per diventare dei Paper de Paperoni in questo browser game!

Hattrick è un browser game gratuito che, dall’ormai remoto 1997, appassiona migliaia e migliaia di giocatori sparsi in tutto il mondo. Chiunque può partecipare creando una propria squadra di calcio e gestendola sotto ogni punto di vista, incluso il calciomercato.

Ed è proprio su questo tema che si concentra l’eBook in questione: saper comprare e vendere calciatori per realizzare le tanto agognate plusvalenze, può essere un ottimo modo per guadagnare denaro e dunque per rinforzare in breve tempo la propria squadra.

Contendendosi i calciatori con altre società gestite da giocatori in carne e ossa però, non è facile acquistare a poco per rivendere a tanto… a meno che tu non sappia utilizzare le strategie giuste!

In questo testo ho raccolto le mie esperienze e le tattiche che uso in fase di calciomercato. Si tratta di una serie di trucchi psicologici, espedienti nonché vere nozioni e strumenti ignorati dalla maggior parte dei giocatori.

Il tutto con un unico fine: comprare e vendere giocatori per rendere la tua società ricca nel giro di poche settimane.

Se dentro di te si nasconde un direttore sportivo e vorresti gettarti a capofitto in aste all’ultimo respiro, questa guida potrebbe essere un valore aggiunto estremamente prezioso!